A blog about ingrandire il pene

Ossessionati Dalle Dimensioni Del Pene. Da Uomo A Uomo

Pene Gonfiato Col Gel Esplode Durante Sesso

Il best-seller di ingrandimento del pene pillola sul mercato, che è commercializzato da un noto Super Bowl NFL Vincere ex allenatore, contiene due sostanze note come DHEA e pregnenolone. Anche se tecnicamente legale per over-the-counter uso, queste sostanze sono classificati per quasi tutti i corpi atletici che regolano gli steroidi. Sono precursori della ormoni sessuali testosterone e gli estrogeni, anche se nel corpo di un giovane sono molto più probabile che per convertire a quest’ultimo – non va bene! Se si gioca ogni tipo di sport, dove fare il take a look at per gli steroidi, con un supplemento maschio valorizzazione come questa potrebbe dare una lettura positiva!
L’aumento del diametro del pene è attuabile soprattutto con l’iniezione di grasso nel tessuto sottocutaneo del pene con l’applicazione di strisce di derma di tessuto venoso al di sotto della fascia del pene; il diametro del pene può essere aumentato sino advert un massimo di circa 2 cm. L’iniezione di grasso nel sottocutaneo è da alcuni considerata efficace nell’aumentare il diametro del pene solo a pene flaccido e comunque prevede un intervento meno complesso dell’applicazione di tessuto sotto la fascia del pene; inoltre, l’impiego di grasso e di derma sembra esposto con maggior facilità a fenomeni di riassorbimento con conseguente irregolarità della superficie del pene particolarmente in erezione.
Le strategie di advertising pubblicizzano diversi tipi di terapie non chirurgiche per l’aumento delle dimensioni del pene ( please click on the next web web site ), spesso con pubblicità che sembrano serie perché comprendono affermazioni di (presunti) ricercatori. Se date un’occhiata più da vicino, vedrete invece che tutte le pretese di sicurezza ed efficacia non sono mai state dimostrate. Non esistono ricercatori né scienziati famosi che consiglino promuovano alcun tipo di intervento non chirurgico per aumentare le dimensioni del pene, quindi le pubblicità fanno affidamento sui testimonial, su dati manipolati e su foto “prima” e “dopo” che spesso non sono autentiche.
Come giá sanno i nostri lettori, il pene é composto da tre cilindri concentrici differenziati e indipendenti. Uno di questi é conosciuto come Corpo Cavernoso , responsabile della creazione della durezza dell’erezione attraverso il flusso sanguigno Quanto piú si riempono i Corpi Cavernosi, migliori saranno le erezioni nel momento dell’eccitazione Un’altra parte che compone il pene é il Corpo Spugnoso , che é un piccolo cilindro che permette di produrre le eiaculazioni Le dimensioni del pene sono in gran parte determinate dalla totalitá del flusso sanguigno che viene ricevuto dal pene oltre che dal volume di sangue che questo puó conservare al suo interno.
Cercando di fare chiarezza sull’utilità e la funzione delle pastiglie per il pene, bisogna ricordare che le sostanze contenute in questo tipo di prodotti (di norma estratti vegetali, vitamine, minerali ed aminoacidi) hanno principalmente un effetto vaso-dilatatore. L’allargamento dei vasi sanguigni permette un maggior afflusso di sangue al pene, cosa che favorisce l’erezione. Questo trattamento permette quindi,almeno nel medio-lungo termine, ottenere erezioni più solide e durature, ridurre il tempo di recupero dopo l’orgasmo. Grazie alla presenza di altri principi attivi alcune di queste pastiglie contribuiscono anche advert aumentare il desiderio sessuale e a rendere più intenso l’orgasmo.

Leave a comment

Information

This entry was posted on January 20, 2014 by .